Media&News

Aggiornamento sullo status operativo di Meccanotecnica S.p.A.

News
10 Apr 2020

Informazioni sulla gestione della crisi COVID-19

Meccanotecnica S.p.A. riprenderà la fornitura di parti di ricambio a magazzino dalla propria sede di Torre de’ Roveri (Bergamo) dal 14 aprile.

L’assistenza tecnica sarà garantita attraverso gli abituali canali di comunicazione come il telefono e la posta elettronica. La linea diretta (+39 035 585 222) sarà disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 (CET) e l’indirizzo e-mail a cui inviare le richieste sarà: aftersales@meccatec.it.

Inoltre, ove disponibile ed attivato, sarà possibile il supporto in assistenza da remoto per la risoluzione dei problemi e per la diagnostica “a distanza”.

La disponibilità delle parti di ricambio sarà soggetta alle giacenze di magazzino e non potrà prescindere dalla continuità operativa degli attori coinvolti nella catena di fornitura. Confidiamo nella vostra comprensione della situazione attuale, in quanto non pertiene al nostro campo d’azione. Continueremo tuttavia ad attuare azioni organizzative finalizzate a minimizzare ove possibile i disagi.

Le attività saranno effettuate sempre nella piena conformità dei provvedimenti del governo italiano. Sono state messe in atto tutte le misure richieste, per consentire al personale di svolgere l’attività lavorativa nelle migliori condizioni possibili, attuando le norme igieniche prescritte dalla legge.

Alcune attività, che possono essere condotte in modalità di lavoro agile, continueranno ad essere eseguite come nelle ultime settimane.

Meccanotecnica continuerà a valutare le indicazioni del governo italiano, in modo da organizzare la ripartenza graduale di tutte le attività non appena le condizioni lo renderanno possibile.

Correlate

Media&News

Contattaci

Richiesta informazioni

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111