Media&News

Buchbinderei S.R. Büge

Case study
Uniplex con asterTOP
25 Jun 2016

Buchbinderei S.R. Büge conta sulla massima affidabilità di Uniplex con asterTOP per raggiungere livelli di output ineguagliati

Nel 1962, l'amore per i libri e la ricerca del più alto artigianato portarono Siegfried R. Büge a fondare una piccola legatoria in un cortile di Celle, in Germania.
Oggi, la piccola legatoria è diventata un'azienda moderna con uno staff di dipendenti qualificati e attrezzature di ultima generazione.
Buchbinderei S.R. Büge ha sviluppato la produzione di libri e opuscoli fornendo al cliente la migliore qualità di rilegatura e la massima affidabilità.

Sfida

Produrre nel più breve tempo possibile libri con un elevato numero di pagine e processare segnature derivanti da macchine da stampa alimentate a bobina.

SOLUZIONE

UNIPLEX-asterTOP è la linea di raccolta e cucitura più veloce sul mercato, ideale per produzioni di diari, libri per bambini, cataloghi d'arte e annuari.

UNIPLEX è la soluzione ideale quando produttività e velocità sono imprescindibili.

Grazie ad una velocità record di 18.000 cicli/h in combinazione con asterTOP, UNIPLEX offre un modo efficiente di produrre libri cuciti. La soluzione riduce al minimo i costi di produzione eliminando la gestione intermedia e i processi non produttivi come lo stoccaggio e il trasporto delle segnature raccolte. In una configurazione compatta, Uniplex è gestita da una sola persona.

Risultati

Grazie alla soluzione Meccanotecnica possiamo produrre grandi quantitativi di libri in modo efficiente ed economico.

Download

Case study

Correlate

Media&News

Contattaci

Richiesta informazioni

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111