Media&News

C&C Joint Printing CO., (HK) Ltd.

Case study
Mr. Leung, AD del Gruppo C&C
25 Jun 2016

C&C entra nel futuro con Uniplex-asterTOP, una soluzione per prestazioni senza precedenti nella cucitura di libri

C&C è uno dei principali stampatori internazionali di Hong Kong.

Dotato di tecnologie avanzate ed esperienza professionale, C&C è in grado di offrire servizi di stampa di alta qualità per far fronte alle diverse esigenze dei clienti.

Fin dalla sua istituzione, C&C ha diversificato il suo business nell'ambito delle arti grafiche: stampa di libri, cataloghi, imballaggi, con tecnologia offset e digitale.

L'azienda investe costantemente in tecnologia e rinnova le sue attrezzature per migliorare produttività e qualità.

Sfida

Aumentare l'efficienza del processo di cucitura riducendo la forza lavoro necessaria per produrre libri e allo stesso tempo aumentare la produttività.

Soluzione

UNIPLEX con asterTOP è la linea più veloce sul mercato, ed è la soluzione ideale quando produttività e velocità sono imprescindibili.

Grazie ad una velocità record di 18.000 cycli/h in combinazione con asterTOP, UNIPLEX offre un modo efficiente di produrre libri cuciti.

La soluzione riduce al minimo i costi di produzione eliminando la gestione intermedia e i processi non produttivi come lo stoccaggio e il trasporto delle segnature raccolte.

In una configurazione compatta, Uniplex è gestita da una sola persona.

Risultati

Il processo viene ora gestito in modo più efficiente ed efficace, risparmiando forza lavoro e raggiungendo l'obiettivo di aumentare la produttività.

Download

Case study

Correlate

Media&News

Contattaci

Richiesta informazioni

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111