Media&News

Credito d’imposta 2021 - macchine per legatoria industriale Meccanotecnica

News
11 Feb 2021

Grazie al Nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0, anche per l’anno 2021 è riconosciuto un credito d’imposta per gli investimenti in beni strumentali

La legge di bilancio 2021 ha previsto una proroga alle principali misure contenute nel Piano Transizione 4.0.

E' possibile accedere al credito d’imposta per tutti gli investimenti effettuati a partire dal 16 novembre 2020 fino al 31 dicembre 2021 e al 30 giugno 2022, nel caso di valida prenotazione del macchinario entro il 31 dicembre 2021.

Per tutte le macchine per legatoria industriale di Meccanotecnica si potrà fruire del credito d’imposta in misura pari al 50% dell’investimento totale, con una riduzione del periodo di utilizzo dell’agevolazione a 3 anni.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Finitura da stampa offset

Le macchine per stampa offset includono la gamma completa delle cucitrici automatiche a filo refe Aster® e le linee di raccolta e cucitura automatiche Uniplex e Multiplex. Queste soluzioni consentono di produrre blocchi libro cuciti da segnature stampate.

Il marchio Aster® è riconosciuto in tutto il mondo come garanzia di affidabilità, tecnologia all'avanguardia e alti livelli di prestazioni.

Finitura da stampa digitale

Le macchine per la finitura da stampa digitale includono la gamma delle cucitrici automatiche a filo refe UNIVERSE®. Queste soluzioni consentono di produrre blocchi libro cuciti a partire da fogli, segnature o bobine stampate su macchine da stampa digitali.

UNIVERSE® è il marchio che rappresenta le cucitrici a filo refe per la stampa digitale, sia con alimentazione a foglio che a bobina, che sono in grado di raggiungere livelli di produttività e di affidabilità impareggiabili.

Finitura di libri

Le soluzioni per la finitura di libri includono la linea incolladorsi INLINE per la preparazione automatica dei libri per il processo di incassatura, il sistema Nipping che integra la cucitura del libro e la pressatura del dorso in un unico processo e il trilaterale completamente automatico TRIMMING che processa tirature fino al libro singolo anche con le alette.

Queste macchine completano il portafoglio per la finitura dei libri stampati in digitale e offrono a stampatori e legatori una soluzione vantaggiosa per automatizzare la produzione di libri di alta qualità.

Correlate

Media&News

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111
Contattaci

Richiesta informazioni