Media&News

drupa 2020

Eventi
16 Jun 2020

Meccanotecnica presenterà soluzioni innovative per la finitura di libri a Düsseldorf, Germania

Dal 16 al 26 giugno, Düsseldorf diventerà il palcoscenico più importante del mondo per l’industria delle arti grafiche.

La fiera leader al mondo per le tecnologie di stampa offre straordinarie opportunità di networking e potenziale per eccellenti rapporti commerciali. È qui che si introducono sul mercato le principali innovazioni, si sviluppano nuovi modelli di business e si creano nuove partnership.

Non c'è nessun altro evento del settore che abbia un così grande appeal internazionale. Più della metà dei visitatori vengono a drupa con progetti di investimento specifici. Nel 2016 più di 260.000 “decision-makers” da 183 paesi hanno visitato la fiera.

Andate alla pagina dell'evento e organizzate la vostra visita al nostro stand: PADIGLIONE 16 / B42

PADIGLIONE 16

Il padiglione 16 si trova vicino all'ingresso EST e al percorso pedonale centrale che collega tutti i padiglioni.

STAND B42

Meccanotecnica mostrerà le sue soluzioni per il confezionamento dei libri e presenterà anteprime mondiali per la finitura del libro sia da stampa offset che da stampa digitale in un'ampia area di 609 mq. Sia che si tratti di aumentare l'efficienza per ridurre il costo unitario del libro o di poter gestire tirature ultracorte fino al libro singolo, Meccanotecnca ha la soluzione.

PORTAFOGLIO SOLUZIONI

Meccanotecnica produce macchine per la finitura industriale di libri in grado di coprire l'intero processo di produzione: dalla legatura del blocco libro al taglio trilaterale.

Leader nella produzione di macchine e linee automatiche per la cucitura dei libri sia per stampa offset che digitale, offriamo anche soluzioni per il completamento del libro: INLINE, brossuratrice e incolladorsi per blocchi libro cuciti a filo-refe che unisce pressatura del dorso e applicazione del risguardo e TRIMMING, il nuovo trilaterale compatto capace di configurarsi velocemente senza intervento dell’operatore e di gestire tirature medie e corte fino al libro singolo.


Correlate

Media&News

Contattaci

Richiesta informazioni

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111