Media&News

E' arrivata la nuova asterEL

Finitura stampa offset
La nuova asterEL, cucitrice automatica a filo refe
14 Aug 2020

La soluzione vantaggiosa per la produzione di libri cuciti a filo refe

La nuova asterEL, cucitrice automatica a filo refe, è la soluzione ideale per i legatori che vogliono produrre libri cuciti di alta qualità con un investimento moderato e bassi costi operativi. asterEL offre le stesse caratteristiche di base e la stessa qualità ingegneristica degli altri modelli della gamma aster™.

Guarda il video

Il nuovo video dedicato a asterEL, cucitrice automatica a filo refe

AUMENTO DEI RICAVI

Con una velocità massima di 10.000 cicli/ora, asterEL si presenta non solo come il modello “Entry Level” più veloce del mercato, ma anche più competitivo in termini di costi operativi ed efficienza energetica, stabilendo così un nuovo standard di riferimento.

FACILITA’ D’USO

asterEL dispone dell’elettronica di ultima generazione e di un nuovo monitor touch screen da 15’’ con interfaccia grafica e intuitiva che rende la macchina di facile utilizzo e apprendimento.

INTEGRITA’ DEL PRODOTTO AL 100%

Il dispositivo GigaLynx™ Dual Control, disponibile su richiesta, permette la lettura di codici a barre e immagini. Il sistema, posizionato all’interno della stazione di carico, identifica immediatamente gli errori nella sequenza delle segnature raccolte permettendo di intervenire.

INGOMBRO RIDOTTO

asterEL presenta un design estremamente compatto con il magazzino di carico delle segnature e lo scarico dei blocchi libro cuciti distanti solo 1 metro tra loro e un ingombro di soli 4 metri quadri.

TECNICA DI LEGATURA DI ALTA QUALITÀ

Il libro cucito a filo refe è noto per: alta qualità, resistenza e longevità.

La cucitura a filo refe è un processo meccanico non influenzato da inchiostri, carte o condizioni ambientali.

Correlate

Media&News

Contattaci

Richiesta informazioni

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111