Media&News

Hucais Printing - Universe Web

Case study
Hucais Printing, reparto produzione di libri di alta qualità
19 Mar 2018

Hucais Printing migliora la produzione di libri digitali di alta qualità con tre Universe Sewing alimentate a bobina

Hucais Printing Group è uno dei primi 10 stampatori in Cina e tra i principali stampatori digitali in Asia. L'azienda ha già in funzione 7 Universe Sewing a foglio e produce ogni giorno migliaia di libri cuciti di alta qualità. Tra questi, le applicazioni più comuni riguardano i libri di istruzione superiore con copertina rigida e i libri fuori stampa.

Sfida

Gestire la produzione di libri stampati in digitale con tirature brevi e medie in modo economico, integrando le operazioni di sbobinamento e taglio della carta.

SOLUZIONE

Dopo l'introduzione di due gruppi automatici di piega e cucitura Universe Sewing Web-Fed (alimentati a bobina) e di una linea incolladorsi modulare e multifunzionale Inline, è stato acquistato un altro gruppo di cucitura per completare l'aumento di produttività della divisione digitale.

Risultati

Dopo l'installazione delle tre Universe Sewing Web-Fed, il processo di finitura da stampa digitale è più efficiente grazie alla riduzione della manodopera e all'incremento della produttività. Ciò significa meno lavoro per caricare le macchine, meno spazio per immagazzinare pile di fogli e meno movimentazione della carta tra stampa e cucitura.


Correlate

Media&News

Contattaci

Richiesta informazioni

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111