Media&News

Meccanotecnica conferma la partecipazione alla fiera drupa

News
Francesco Mussita, Amministratore Delegato di Meccanotecnica S.p.A.
04 Sep 2020

L'evento avrà una durata ridotta dal 20 al 28 aprile 2021

Meccanotecnica conferma i propri impegni nei confronti di drupa, la fiera leader per le tecnologie di stampa.

"Siamo espositori in drupa fin dalle prime edizioni e questo evento è sempre stato un momento significativo per Meccanotecnica, segnando le tappe più importanti e gli sviluppi di prodotto e mercato", afferma Francesco Mussita, Amministratore Delegato di Meccanotecnica S.p.A. “Siamo consapevoli delle sfide che dobbiamo affrontare a causa della pandemia e del fatto che nulla sarà mai più come prima, con nuovi canali digitali di promozione e di vendita a distanza che hanno visto negli ultimi mesi una forte accelerazione. Tuttavia, speriamo che gli eventi di massa, dove vi sono incontri di persona, possano continuare ad avere importanza per avviare conversazioni e nuove relazioni con prospect e clienti”.

Meccanotecnica, data la situazione critica di mercato, si vede costretta a ridurre notevolmente la propria area espositiva. Nonostante ciò, continuerà a mostrare e presentare le proprie macchine, come da tradizione, in drupa.

STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DIGITALE

La crisi senza precedenti determinata dalla pandemia ha dato un forte impulso a nuovi strumenti di comunicazione digitale: dimostrazioni on-line e condivisione di informazioni attraverso mezzi digitali hanno guadagnato popolarità e sono ora accettate come una valida alternativa agli incontri di persona. Meccanotecnica coglierà tali opportunità offrendo ai propri clienti e prospect demo “live” e tour virtuali presso la propria struttura produttiva sia durante l'evento che durante tutto l'anno.

PORTAFOGLIO SOLUZIONI

Meccanotecnica produce macchine per la finitura industriale di libri in grado di coprire l'intero processo di produzione: dalla legatura del blocco libro al taglio trilaterale.

Leader nella produzione di macchine e linee automatiche per la cucitura dei libri sia per stampa offset che digitale, offriamo anche soluzioni per il completamento del libro: INLINE, brossuratrice e incolladorsi per blocchi libro cuciti a filo-refe che unisce pressatura del dorso e applicazione del risguardo e TRIMMING, il nuovo trilaterale compatto capace di configurarsi velocemente senza intervento dell’operatore e di gestire tirature medie e corte fino al libro singolo, anche con le alette.

Correlate

Media&News

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111
Contattaci

Richiesta informazioni