Media&News

Qualità produttiva senza compromessi

News
Un albero a camme prodotto internamente da Meccanotecnica per le sue macchine per legatoria
24 Jul 2020

Scopri di più sulla struttura dedicata di Meccanotecnica per la produzione di componenti complessi

In Meccanotecnica sappiamo che l'eccellenza nella produzione dei prodotti è importante per offrire ai nostri clienti macchine altamente affidabili e robuste. Per raggiungere l'obiettivo di fornire prodotti di qualità superiore seguiamo ogni fase del processo di produzione. Nella nostra struttura dedicata, tre centri di lavoro CNC completamente automatizzati insieme ad altre macchine utensili consentono la produzione di componenti complessi, garantendo la massima qualità di produzione in ogni fase.

Inoltre, la nuova sala metrologica è ora equipaggiata con la nuova macchina di misura a coordinate Global S (CMM) di Hexagon, che offre maggiore precisione di misurazione e produttività. I vantaggi offerti ai clienti di Meccanotecnica sono evidenti:

  • Tecnologia di produzione all'avanguardia = Qualità superiore per i nostri clienti.
  • Affidabilità senza pari.
  • Ciclo di vita del prodotto più lungo grazie all’alta durabilità dei componenti.
  • Un livello superiore di prestazioni. 

LA NUOVA SALA METROLOGICA

Nell'ambiente controllato della sala metrologica, ogni componente complesso delle nostre macchine viene accuratamente misurato e verificato prima di essere validato per il montaggio.

LA NUOVA MACCHINA DI MISURA

La nuova macchina di misura a coordinate Global S (CMM) di Hexagon garantisce alta precisione anche durante la scansione ad alta velocità, massimizzando la produttività senza compromettere la precisione.

PRODUZIONE INTERNA DI COMPONENTI COMPLESSI

Il Gruppo Meccanotecnica ha una struttura dedicata alla produzione interna della maggior parte dei componenti complessi.

I MARCHI ASTER E UNIVERSE

Questo è il motivo per cui marchi come ASTER™ e UNIVERSE™ sono ora riconosciuti a livello mondiale come garanzia di affidabilità, durata e alto livello di prestazioni con centinaia di cucitrici automatiche a filo refe installate in tutto il mondo sia per il confezionamento dei libri da stampa offset che da stampa digitale. Questa è anche la piattaforma tecnologica dalla quale costruiremo le macchine per legatoria del futuro.

IL NOSTRO MOTTO

Book…your future with us!

Correlate

Media&News

Contattaci

Richiesta informazioni

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111