Media&News

Skyline Bookbinders

Skyline Bookbinders
Case study
Libri cuciti con copertina rigida
25 Jun 2016

La produttività Skyline raggiunge nuovi livelli dopo l'acquisto della cucitrice automatica asterPRO 52

Skyline Bookbinders, con sede a Dorking (Regno Unito), offre servizi di legatura in grado di produrre libri in una vasta gamma di formati e tirature. L'azienda si è specializzata, inoltre, nel garantire ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente.
Paul Quinn, dirigente esecutivo di Skyline, ha dichiarato: "Come legatori terzisti, dobbiamo essere flessibili. Siamo orgogliosi di essere in grado di produrre praticamente qualsiasi libro i nostri clienti desiderino".
asterPRO 52 è stata fornita da Kolbus UK, rappresentante di Meccanotecnica nel Regno Unito e in Irlanda.

SFIDA

Produrre libri cuciti in un ampio range di formati, dal più piccolo formato 120 × 75 mm fino al 520 x 320 mm.

SOLUZIONE

Gruppo di cucitura automatico a filo refe asterPRO 52.

Questa soluzione è in grado di gestire il formato 440 × 320 mm con asterPRO e di 520 × 320 mm con asterPRO 52. La velocità di cucitura raggiunge i 12.000 cicli all'ora per entrambe le versioni.

asterPRO incorpora tutte le tecnologie d’avanguardia per la cucitura dei libri. Meccanotecnica ha realizzato la sua macchina più completa e rappresentativa, l’equilibrio ideale tra automazione e precisione, velocità ed affidabilità.

RISULTATI

La soluzione permette di lavorare il 20 % più velocemente rispetto alla macchina precedente, gestendo una gamma più ampia di formati. La velocità produttiva contribuisce a mantenere ridotti i tempi di evasione degli ordini, fornendo al contempo un prodotto di alta qualità.

Download

Case study

Correlate

Media&News

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111
Contattaci

Richiesta informazioni