Media&News

Skyline Bookbinders

Case study
Libri cuciti con copertina rigida
25 Jun 2016

La produttività Skyline raggiunge nuovi livelli dopo l'acquisto della cucitrice automatica asterPRO 52

Skyline Bookbinders, con sede a Dorking (Regno Unito), offre servizi di legatura in grado di produrre libri in una vasta gamma di formati e tirature. L'azienda si è specializzata, inoltre, nel garantire ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente.
Paul Quinn, dirigente esecutivo di Skyline, ha dichiarato: "Come legatori terzisti, dobbiamo essere flessibili. Siamo orgogliosi di essere in grado di produrre praticamente qualsiasi libro i nostri clienti desiderino".
asterPRO 52 è stata fornita da Kolbus UK, rappresentante di Meccanotecnica nel Regno Unito e in Irlanda.

SFIDA

Produrre libri cuciti in un ampio range di formati, dal più piccolo formato 120 × 75 mm fino al 520 x 320 mm.

SOLUZIONE

Gruppo di cucitura automatico a filo refe asterPRO 52.

Questa soluzione è in grado di gestire il formato 440 × 320 mm con asterPRO e di 520 × 320 mm con asterPRO 52. La velocità di cucitura raggiunge i 12.000 cicli all'ora per entrambe le versioni.

asterPRO incorpora tutte le tecnologie d’avanguardia per la cucitura dei libri. Meccanotecnica ha realizzato la sua macchina più completa e rappresentativa, l’equilibrio ideale tra automazione e precisione, velocità ed affidabilità.

RISULTATI

La soluzione permette di lavorare il 20 % più velocemente rispetto alla macchina precedente, gestendo una gamma più ampia di formati. La velocità produttiva contribuisce a mantenere ridotti i tempi di evasione degli ordini, fornendo al contempo un prodotto di alta qualità.

Download

Case study

Correlate

Media&News

Contattaci

Richiesta informazioni

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111