Media&News

Status operativo del Gruppo Meccanotecnica

News
18 Mar 2020

Informazioni sulla gestione della crisi COVID-19

Per noi in Meccanotecnica è fondamentale soddisfare le aspettative dei nostri clienti, partner e delle parti interessate, ma allo stesso tempo proteggere la salute dei nostri dipendenti e contribuire alla corretta gestione dell’emergenza. L'epidemia di coronavirus è stata ora definita come una pandemia dall'OMS e tutti dobbiamo fare il possibile per contrastare la diffusione del virus e affrontare questa sfida.

Prendiamo molto sul serio la situazione nel pieno rispetto delle misure emanate dal Governo italiano. Abbiamo messo in atto tutte le misure richieste per consentire al personale di svolgere l’attività lavorativa nelle migliori condizioni possibili e pertanto si conferma al momento la continuità operativa. Fermo restando che detta continuità non può prescindere da quella di tutti gli attori coinvolti nella catena di fornitura, interna ed esterna all’azienda. Per questo motivo continueremo ad attuare azioni organizzative finalizzate a minimizzare ove possibile i disagi.

Per quanto riguarda l'assistenza tecnica, la linea telefonica dedicata è operativa mentre il dispiegamento dei tecnici (dall'Italia) presso il cliente è influenzato dalle misure di quarantena ed isolamento messe in atto dai governi. La forza lavoro presente nella nostra sede italiana è stata ridotta al minimo, mentre il personale rimanente lavora da remoto, seguendo lo spirito del decreto.

Tutte le nostre filiali nel mondo: Book Automation (USA), Aster Europe (GER), Aster Polska (POL) e Aster Shenzhen (CHN) sono al momento pienamente operative ma con restrizioni e/o sospensioni relative agli interventi tecnici in conformità con le misure di prevenzione messe in atto dai relativi governi.

Continueremo a valutare il giusto equilibrio tra il benessere dei dipendenti, che rimarranno la nostra priorità, con le esigenze sia dei nostri partner che dei nostri clienti.

Correlate

Media&News

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111
Contattaci

Richiesta informazioni