Media&News

Vi presentiamo la nuova brossuratrice Sirio

Vi presentiamo la nuova brossuratrice Sirio
News
10 Jan 2024

Meccanotecnica Group, azienda leader nella produzione di macchine industriali per la finitura dei libri, è lieta di presentare l'attesa brossuratrice Sirio, per la finitura di libri stampati in digitale. Questa soluzione all'avanguardia offre un'efficienza, precisione e versatilità senza pari, producendo libri brossurati di alta qualità anche in brevi tirature.

Prestazioni più elevate della sua categoria

La brossuratrice Sirio è la più produttiva della sua categoria per brevi tirature fino al libro singolo.

Il sistema di trasporto unico e brevettato sgancia le tre ganasce indipendenti nelle stazioni di carico e scarico senza interrompere la produzione. Simultaneamente, le regolazioni del formato dei libri sono automatiche, eliminando la necessità di operazioni manuali. Questo elevato grado di automazione e prestazioni aumenta la produttività, garantendo la massima efficienza.

La brossuratrice opera a una velocità massima di 1350 cicli all'ora, garantendo una produzione effettiva di tirature ultra-brevi pari a 1090 libri/ora.

GUARDA IL TEASER

Brossuratrice Sirio.

Qualità di produzione eccellente

La brossuratrice Sirio presenta diverse caratteristiche volte ad assicurare la massima qualità del libro.

Ogni stazione è stata progettata per stabilire un nuovo standard nella categoria: il tavolo vibrante, le ganasce, la fresa, i sistemi di applicazione della colla, gli alberi di cordonatura, il battidorso e la stazione di scarico presentano caratteristiche uniche che contribuiscono positivamente alla qualità del prodotto finale.

Brossuratrice progettata per operare in ambienti di produzione 24/7

SIRIO è una brossuratrice da 3 tonnellate con una struttura stabile, rigida e robusta. Questo design garantisce maggiore precisione e una più lunga durata del macchinario.

Facilità d'uso

La brossuratrice Sirio è dotata di hardware e software all’avanguardia, che garantiscono una lunga durata nel tempo. Le funzioni sono controllate da un PC industriale e un monitor touchscreen da 17 pollici con interfaccia grafica ne semplifica l’utilizzo. Questa interfaccia facilita le operazioni, velocizza la configurazione e la formazione dell’operatore.

Correlate

Media&News

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111
Contattaci

Richiesta informazioni