Media&News

Il Poligrafico parla di Meccanotecnica

Rassegna stampa
14 Mar 2022

Il n. 207 della nota rivista Il Poligrafico ha dedicato due pagine a Meccanotecnica, alle sue soluzioni e a come sta affrontando le criticità di questi ultimi anni.

Volendo tracciare un breve identikit della vostra azienda in questa prima fase post-pandemia come la descrivereste? Cosa è cambiato? Cosa si è consolidato?

“Meccanotecnica ha affrontato il 2021 con grande impegno e determinazione. Molti sono stati i progetti chiusi positivamente e possiamo affermare che abbiamo vissuto un vero e proprio rimbalzo rispetto al 2020”, afferma Stefano Formentini, Marketing Manager di Meccanotecnica, “vendendo macchine in tutto il mondo, soffriamo ancora la difficoltà a viaggiare, ma grazie alle nostre quattro filiali estere collocate strategicamente nei principali mercati delle arti grafiche e ad una rete di vendita storica e consolidata riusciamo ad essere vicini ai nostri clienti e a fornire loro servizi di alta qualità. Di certo, questo nuovo modo di relazionarsi al mercato ha accelerato enormemente la «Digital Transformation» delle aziende e Meccanotecnica ha colto questa opportunità per dotarsi di dispositivi e piattaforme all’avanguardia per promuovere le proprie soluzioni anche a distanza.”

Download

Rassegna stampa

Correlate

Media&News

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111
Contattaci

Richiesta informazioni