Media&News

La legatoria van Mierlo investe in asterBIG

Rassegna stampa
Erik van Mierlo, proprietario della legatoria van Mierlo
10 Oct 2022

La legatoria van Mierlo è una piccola azienda a conduzione familiare che si occupa della produzione di libri di alta qualità.

La legatoria van Mierlo, situata a Nijmegen (Olanda), è una piccola azienda a conduzione familiare. Tuttavia, le tirature che questa legatoria realizza per conto degli stampatori non sono affatto piccole. Le tipografie del Benelux e della Germania affidano la rilegatura di un’ampia gamma di commesse ai tecnici della legatoria Van Mierlo, dotati di grande esperienza.

In questo segmento, la stampa sta diventando sempre più redditizia e le tirature non si limitano a poche centinaia di copie. Era quindi il momento giusto per investire in una soluzione industriale per aumentare l'efficienza della produzione. Qualche anno fa, l'acquisto di una macchina per la produzione di libri di grande formato era già stato un passo avanti significativo per van Mierlo, ma il processo veniva ancora eseguito manualmente su una macchina semiautomatica.

I tempi di consegna sempre più stringenti, le tirature più lunghe e, infine, il crescente carico di lavoro del personale, sono stati i motivi per investire nella cucitrice automatica a filo refe asterBIG, ideale per automatizzare completamente questo processo.

Download

Rassegna stampa

Correlate

Media&News

Qualche Domanda?

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci.

(+39) 035 585 111
Contattaci

Richiesta informazioni